1° Trofeo Regionale KARTING Amatoriale – dall’8 Maggio al 5 Giugno 2022
Domenica 8 Maggio 2022 – Domenica 22 Maggio 2022 1° Trofeo Regionale KARTING Amatoriale
FINALE Domenica 5 Giugno 2022
presso PISTA RACING KART LAUREANA – Laureana di Borrello (RC)
ESCURSIONE MICOLOGICA – 8 Maggio 2022
ESCURSIONE MICOLOGICA – alla scoperta dei Funghi primaverili
Campionato Regionale GINNASTICA RITMICA – 8 Maggio 2022
Domenica 8 Maggio 2022 Campionato Regionale di GINNASTICA ARTISTICA – 2° Fase
presso PALA FERRARO – Via Antonio Giuseppe Marino – COSENZA
STAGE DI JUDO – 7 Maggio 2022
Sabato 7 Maggio 2022 – STAGE DI JUDO
presso A.S.D. KODOKAN 1973 con Francesco Faraldo Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre
CAMPIONATO di GINNASTICA ARTISTICA – 1 Maggio 2022
Segui il CAMPIONATO sulla nostra pagina facebook
Campionato Regionale GINNASTICA ARTISTICA Maschile e Femminile – 1 Maggio 2022
Domenica 1 Maggio 2022 Campionato Regionale di GINNASTICA ARTISTICA Maschile e Femminile – 2° Fase
Quattromiglia di Rende – Via Meucci (dietro Piscina Comunale)
YOGA e TREKKING – 24 Aprile 2022
C.S.A.In. Calabria in collaborazione con I BRIGANTI DEL MANCUSO e CALABRIA’N’ ITALY organizza YOGA e TREKKING, una serie di attività per il benessere del corpo e della mente in armonia con i ritmi della natura.
24 Aprile 2022 ore 8:30 ritrovo Piazza Monumento Falerna (CZ)
CRESCERE CON GUSTO – Tornei Tennis e Padel – dal 9 Aprile al 14 Maggio 2022
“CRESCERE CON GUSTO” è un progetto organizzato dal Consorzio di Tutela dei Salumi DOP di Calabria e C.S.A.In. Calabria con il patrocinio del CONI. L’obiettivo è quello di offrire ai giovani delle Scuole medie calabresi una corretta informazione sui temi dell’alimentazione, sul patrimonio gastronomico del territorio e sull’importanza di abbinare la pratica sportiva ad una dieta equilibrata e ad uno stile di vita sano.
Sono previsti una serie di incontri nelle Scuole delle 5 province Calabresi ed un torneo regionale di TENNIS (singolare maschile under 21) e PADEL (doppio maschile open).
CRESCERE CON GUSTO – Incontro con le Scuole – dal 6 Aprile al 29 Aprile 2022
“CRESCERE CON GUSTO” è un progetto organizzato dal Consorzio di Tutela dei Salumi DOP di Calabria e C.S.A.In. Calabria con il patrocinio del CONI. L’obiettivo è quello di offrire ai giovani delle Scuole medie calabresi una corretta informazione sui temi dell’alimentazione, sul patrimonio gastronomico del territorio e sull’importanza di abbinare la pratica sportiva ad una dieta equilibrata e ad uno stile di vita sano.
Sono previsti una serie di incontri nelle Scuole delle 5 province Calabresi ed un torneo regionale di TENNIS e PADEL.