Campionato Regionale GINNASTICA ARTISTICA Maschile e Femminile – 1 Maggio 2022
Domenica 1 Maggio 2022 Campionato Regionale di GINNASTICA ARTISTICA Maschile e Femminile – 2° Fase
Quattromiglia di Rende – Via Meucci (dietro Piscina Comunale)
Domenica 1 Maggio 2022 Campionato Regionale di GINNASTICA ARTISTICA Maschile e Femminile – 2° Fase
Quattromiglia di Rende – Via Meucci (dietro Piscina Comunale)
C.S.A.In. Calabria in collaborazione con I BRIGANTI DEL MANCUSO e CALABRIA’N’ ITALY organizza YOGA e TREKKING, una serie di attività per il benessere del corpo e della mente in armonia con i ritmi della natura.
24 Aprile 2022 ore 8:30 ritrovo Piazza Monumento Falerna (CZ)
“CRESCERE CON GUSTO” è un progetto organizzato dal Consorzio di Tutela dei Salumi DOP di Calabria e C.S.A.In. Calabria con il patrocinio del CONI. L’obiettivo è quello di offrire ai giovani delle Scuole medie calabresi una corretta informazione sui temi dell’alimentazione, sul patrimonio gastronomico del territorio e sull’importanza di abbinare la pratica sportiva ad una dieta equilibrata e ad uno stile di vita sano.
Sono previsti una serie di incontri nelle Scuole delle 5 province Calabresi ed un torneo regionale di TENNIS (singolare maschile under 21) e PADEL (doppio maschile open).
“CRESCERE CON GUSTO” è un progetto organizzato dal Consorzio di Tutela dei Salumi DOP di Calabria e C.S.A.In. Calabria con il patrocinio del CONI. L’obiettivo è quello di offrire ai giovani delle Scuole medie calabresi una corretta informazione sui temi dell’alimentazione, sul patrimonio gastronomico del territorio e sull’importanza di abbinare la pratica sportiva ad una dieta equilibrata e ad uno stile di vita sano.
Sono previsti una serie di incontri nelle Scuole delle 5 province Calabresi ed un torneo regionale di TENNIS e PADEL.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.